Megabip Internet raddoppia proponendo 1 GB a settimana

di Alessandro Bombardieri Commenta

Raddoppia il traffico dati incluso per navigare in internet dell'opzione Megabip Internet.

Il nuovo operatore telefonico Bip Mobile continua a sorprendere, infatti da oggi raddoppia il traffico dati incluso per navigare in internet dell’opzione Megabip Internet.


Fino ad ieri Megabip Internet permetteva di navigare sul web da PC o Tablet spendendo 1 euro a settimana fino ad un limite di 500 MB, invece da oggi il traffico dati raddoppia, consentendo di navigare ogni settimana fino a 1 GB, però il prezzo rimane invariato ad 1 euro settimanale. È molto importante sottolineare che i clienti Bip Mobile che hanno attivato l’opzione Megabip Internet in precedenza, passeranno in automatico al nuovo piano, con 1 GB di traffico dati incluso.

BIP MOBILE OPZIONI LARGE

La tariffa prevede un costo di 1 euro a settimana con 1 GB di traffico incluso, al superamento di 1 GB sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB ulteriori di navigazione. L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 7 giorni e si rinnova automaticamente alla scadenza. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, sarà comunque possibile navigare in internet al costo della tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB di navigazione. Per consentire il rinnovo dell’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica e riattivare l’offerta dall’area clienti o chiamando il 4050.

Rimane invariata invece l’offerta Megabip Smartphone, che consente di navigare fino a 300 MB alla settimana da smartphone al costo di 1 euro.

Rispondi