Indoona offre chiamate gratuite fino al 30 novembre

di Redazione Commenta

A partire da oggi, e sino a venerdì 30 novembre 2012, sarà infatti possibile, sfruttando le peculiarità dell'applicazione creata da Tiscali, effettuare chiamate, completamente gratuite, verso tutti i numeri della rete fissa nazionale.

Il successo di Indoona, applicazione tutta italiana sviluppata niente meno che da Tiscali, uno dei più importanti operatori di telefonia mobile e fissa in Italia, sembrerebbe davvero non conoscere alcuna battuta d’arresto.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Indoona, in realtà, starebbe raccogliendo così tanti proseliti che la società di telecomunicazioni sarda avrebbe deciso, per la seconda volta consecutivamente, di andare a prorogare una promozione che, ne siamo oltre modo sicuri, farà nuovamente felici tutti coloro i quali avrebbero già avuto modo di usufruirne così come, naturalmente, da tutti coloro i quali, effettuando molte chiamate ogni giorno, dovessero scoprirne l’esistenza solamente oggi.

TISCALI INDOONA REGALA 200 MINUTI DI CHIAMATE 

A partire da oggi, e sino a venerdì 30 novembre 2012, sarà infatti possibile, sfruttando le peculiarità dell’applicazione creata da Tiscali, effettuare chiamate, completamente gratuite, verso tutti i numeri della rete fissa nazionale.

INVIARE SMS GRATIS DA INTERNET E SMARTPHONE

L’utente, in particolar modo, avrà a propria disposizione, creando un account Indoona piuttosto che collegando il proprio preesistente account Indoona ad uno qualsiasi dei più comuni strumenti di pagamento, ben 200 minuti di chiamate gratuite per ogni singolo mese della promozione.

Finiti i minuti gratuiti previsti da questa vantaggiosa offerta il cliente potrà naturalmente provvedere ad effettuare ulteriori chiamate che, però, verranno tariffare secondo quanto stabilito da Tascali Indoona (le tariffe sono comunque, in alcuni casi, molto più vantaggiose rispetto a quelle proposte, a titolo puramente esemplificativo, da Skype o altri famosi servizi VoIP).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>