Dove trovare campioni omaggio gratuiti

di Stefania Russo Commenta

Sono diverse le aziende che offrono ai loro potenziali clienti dei campioni omaggio gratuiti, nella maggior parte...

Sono diverse le aziende che offrono ai loro potenziali clienti dei campioni omaggio gratuiti, nella maggior parte dei casi ciò avviene in occasione del lancio di nuovi prodotti proprio per permettere alle persone di provarli gratuitamente, in modo tale da pubblicizzarli e al tempo stesso tentare di accrescere il numero dei potenziali acquirenti.

Oltre che presso i vari negozi, i classici campioncini omaggio possono essere richiesti tramite il sito internet dell’azienda che li offre, semplicemente effettuando la registrazione al sito o, in alcuni rari casi, compilando un breve questionario o cliccando sul “mi piace” dal proprio account facebook.

RISPARMIARE SULL’ACQUISTO DELL’AUTO USATA

Ma come si fa a sapere quale azienda sta offrendo la possibilità di richiedere campioncini gratuiti? Un valido aiuto in tal senso arriva da diversi siti internet che pubblicano quotidianamente link di altri siti tramite cui è possibile richiedere omaggi.

Tra questi segnaliamo www.campioniomaggiogratuiti.it, che indica dove è possibile reperire campioni gratuiti di profumi, creme o altri tipi di omaggi, così come pure utilissimo il tal senso è il sito Omaggi Web reperibile all’indirizzo www.primaveranet.it. Analogo sito e allo stesso modo utile è anche Omaggio Mania (www.omaggiomania.com).

RISTORANTI LOW COST

Diverse aziende consentono inoltre la possibilità di richiedere i propri campioni gratuiti o di partecipare a diversi concorsi a premi tramite il sito internet Desideri Magazine (www.desiderimagazine.it), mentre si occupa oltre che di campioni omaggio anche di concorsi a premi gratis online, raccolte punti e buoni sconto il sito internet Soldissimi (www.soldissimi.it).

Segnaliamo infine il sito Dimmi Cosa Cerchi, che oltre ad indicare le diverse opportunità presenti sul web consente anche di avere un contatto diretto con chi ha richiesto lo stesso campione omaggio o di proporre e scoprire nuove opportunità tramite il suo affollatissimo forum (www.dimmicosacerchi.it/forum).

Rispondi