Ristoranti low cost

di Cristina Baruffi Commenta

Vi sveliamo alcuni trucchi per trovare degli ottimi ristoranti dove si mangia bene senza spendere troppi soldi...

Il cibo è davvero uno dei pochi piaceri della vita, anche se non sempre ci capita di trovare ristoranti che offrono al cliente un ottimo rapporto qualità prezzo, oppure dei menù promozionali a basso costo per incentivare i clienti.
Nell’articolo di oggi vi proponiamo due portali davvero imperdibili per tutti gli appassionati della buona tavola, che non desiderano alzarsi dal ristorante con il portafoglio in lacrime ma che sono stanchi della solita pizzeria d’asporto.


Il primo sito da visitare è sicuramente Il club dei buoni posti, cioè un portale dove tutti possono inserire una recensione del ristorante dove hanno mangiato, consigli pratici, il menù e il prezzo pagato. Accedendo al sito troviamo sulla sinistra un menù a tendina diviso per regioni per rendere più agevole la consultazione, poi scegliendo una regione in particolare comparirà una nuova finestra con le varie province. Lo scopo del servizio è proprio quello di segnalare i posti migliori dove spendere meno, senza tralasciare l’aspetto qualitativo delle materie prime e del servizio.

CORSO GRATUITO PER DIVENTARE CUOCHI

L’altro sito consigliato è 2spaghi.it, una specie di social network dedicato alle buone forchette, che proprio con questo servizio potranno trovare un ristorantino low cost e fare un’ottima figura con amici e colleghi. In questo caso accedendo al sito esiste un vero e proprio motore di ricerca integrato per trovare un posto carino, infatti basta inserire il nome della città per avere libero accesso a tutte le segnalazioni positive.

Rispondi