Dove Conviene per risparmiare

di GianniPug Commenta

Grazie a Dove Conviene ognuno di noi potrà comodamente venire a conoscenza delle offerte promozionali dei supermercati della propria zona.

Moltissimi di noi sono a conoscenza del fatto che la spesa quotidiana, che ognuno di noi è costretto a fare per acquistare i beni di prima necessità di cui ognuno ha bisogno, potrebbe incidere per molte centinaia di euro sul bilancio annuale della famiglia.

Proprio per questo motivo, come ben sapete, noi di Senza Soldi ci siamo spesso prodigati nell’elargire consigli su come risparmiare sulla spesa che abbiamo sempre ritenuto essere, per quanto semplici od apparentemente banali, assai utili ed efficaci per lo scopo che ci prefiggiamo.

Molti di questi consigli sono ormai noti ai più e vanno, per esempio, dal compilare una dettagliata lista della spesa, da non trasgredirsi, al comprare solamente le quantità di cibo necessarie per la famiglia così da evitare sprechi alimentari, al recarsi al supermercato solamente durante i giorni feriali e dopo aver ben mangiato, all’acquisto dei soli prodotti in offerta.

Proprio quest’ultimo punto, sul quale ci siamo concentrati in più occasioni, è da tenere in particolare considerazione poiché la possibilità di usufruire delle numerose offerte promozionali messe a disposizione dai molti supermercati della Grande Distribuzione Organizzata, potrebbe rivelarsi essere la strategia vincente per riuscire fare shopping senza sprechi.

Conoscere ognuna delle promozioni elaborate da ogni singolo punto vendita della nostra zona di residenza, però, potrebbe davvero non essere semplice come si potrebbe credere poiché la pubblicità delle principali catene italiane passa anche e soprattutto dai volantini pubblicitari che costellano le nostre buche delle lettere in ogni periodo dell’anno.

Sebbene questa possa sembrare, a seguito di una preliminare analisi, una strategia efficace, purtroppo non lo è poiché il volantino è soggetto a frequenti furti, smarrimenti ed altri eventi avversi tanto che, molto spesso, non giunge nemmeno nelle nostre mani.

La soluzione a questo dilemma, fortunatamente per ognuno di noi, è rappresentata dal sito Dove Conviene, reperibile all’indirizzo doveconviene.it, su App Store e Android Market, il cui unico scopo è quello di raccogliere tutti i volanti promozionali di ogni singolo punto vendita della GDO italiana, così che l’utente, in qualsiasi momento e senza alcuna difficoltà, possa in qualsiasi momento conoscere dove, quando e come acquistare per risparmiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>