Detersivi multiuso più economici

di Redazione Commenta


Occuparsi della propria casa non è mai una missione semplice, anche perchè ogni cosa sembra avere un costo piuttosto sostanzioso. E’ quindi importantissimo riuscire a percepire i consigli utili volti al risparmio, in modo da evitare non solo sprechi inutili, ma ritrovarsi anche con qualche gruzzoletto da parte.

Il risparmio in questo caso arriva anche dalla pulizia della casa, riuscire insomma ad affidarsi a detersivi che siano non solo efficaci, ma chiaramente economici.

Molte persone hanno pensato bene di affidarsi ai classici detersivi fai da te per risparmiare, con questi prodotti estremamente naturali ed economici si possono ottenere gli stessi risultati di quelli che comunemente sono utilizzati per la pulizia della casa. Un aspetto quindi da non sottovalutare è anche quello di risparmiare sulle pulizie di casa. Lasciando però da parte il mondo del fai da te che pur è utilissimo, vogliamo concentrarci maggiormente sui detersivi multiuso più economici, quelli che solitamente hanno il compito di pulire diverse superfici. Già affidandosi ai detersivi multiuso può esserci un buon risparmio per le pulizie di casa, questo perché non c’è la necessità di comprare un prodotto diverso per ogni superficie o ambiente da pulire.

C’è insomma chi compra il detersivo per i vetri, chi per l’acciaio, chi per il legno e così via, grazie però ai detersivi multiuso più economici basta comprare un’unica confezione per poter pulire praticamente tutto, senza fare troppe distinzioni. Attenzione poi agli sprechi, molti detersivi multiuso sono concentrati, il che significa che basta anche una minima dose per poter pulire un determinato ambiente. Vediamo ora nel dettaglio i detersivi multiuso più economici. Al prezzo di circa un euro ritroviamo: Auchan Multisuperfici, Esselunga Casa Classico, Coop Vivi Verde; sull’euro e cinquanta invece spazio a Carrefour Doppio profumo, Cif Oxy Artic, Coop Detergente Disinfettante. Con una spesa minima potete pulire senza problemi la vostra casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>