Conto deposito senza vincoli di IBL Banca

di GianniPug Commenta

Ad oggi è possibile investire i propri risparmi senza sostenere nessuna spesa, avendo i soldi sempre a disposizione. Con IBL Banca si può investire in un conto deposito senza vincolare il denaro e a zero spese, con un tasso d’interesse conveniente e paragonabile a quello di un conto deposito vincolato.

Con il ContoSuIBL Libero si può investire gratis e senza vincolo, senza dover far fronte a spese e commissioni, e prelevando il denaro investito in qualsiasi momento. Con il ContoSuIBL Libero il rendimento previsto è simile a quello che offrono i conti deposito vincolati, ma potendo prelevare e depositarlo in qualsiasi momento, senza perdere gli interessi maturati.

Si tratta di un investimento gratuito, dato che non ci sono canoni né spese mensili, di apertura, gestione o chiusura, inoltre l’imposta di bollo è a carico di IBL Banca. L’investimento è sicuro, perché IBL Banca gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che prevede una copertura fino ad un massimo di euro 100.000,00 per ogni depositante.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO MAGGIO 2014

Ai nuovi clienti che attivano ContoSuIBL Libero entro il 30 giugno 2014, IBL Banca garantisce un rendimento lordo del 1,75% sulle somme fino al 30 settembre 2014. Inoltre, con un semplice bonifico bancario è possibile fare spostamenti gratuiti di soldi dal conto corrente al conto deposito e viceversa. ContoSuIBL prevede l’uso di Internet banking gratuito.

Se il vincolo delle somme non è un problema, e volete avere rendimenti più elevati approfittando della gratuità dell’investimento, è possibile vincolare tutti o parte dei vostri risparmio, e ottenere fino al 2,45% di interessi con il ContoSuIBL Vincolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>