Come sturare il lavandino con rimedi naturali economici

di Redazione Commenta

Come sturare il lavandino con rimedi naturali economici che vi facciano quindi risparmiare? Invece di affidarvi ai soliti prodotti in commercio che sono sì efficaci ma hanno generalmente costi piuttosto alti, vi consigliamo un modo tutto naturale e low cost per sturare il lavandino in poche mosse. I due ingredienti magici sono il bicarbonato di sodio e il sale. Come fare?

Ecco quello che vi occorre per sturare il lavandino in modo economico:
150 grammi di bicarbonato di sodio
150 grammi di sale
due litri di acqua

5 USI ECONOMICI DEL BICARBONATO DI SODIO

In un recipiente mescolate bene il bicarbonato di sodio e il sale, facendo in modo che i due ingredienti si amalgamino alla perfezione. Quindi versate il vostro mix nello scarico, versando poi l’acqua bollente a scroscio. Attenzione, l’acqua dovrà essere davvero molto calda per cui il consiglio è quello di farla bollire (non prendete l’acqua del rubinetto che non sarà comunque della temperatura giusta).

PULIRE CON IL BICARBONATO PER RISPARMIARE

Basteranno queste poche mosse a sturare il lavandino senza spendere soldi in costosi prodotti acquistati al supermercato. Il sale e il bicarbonato di sodio sono rimedi facilmente reperibili che costano davvero una sciocchezza: insomma se volete risparmiare senza tuttavia rinunciare a un lavandino che funzioni bene e che lasci andare via l’acqua correttamente è questo lo strumento migliore da utilizzare per raggiungere il vostro obiettivo. Provate e vedrete che otterrete buoni risultati, fermo restando che potete ripetere il procedimento anche a scopo preventino ovvero per fare in modo che il lavandino non si otturi.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>