Come risparmiare sul telefono con il nuovo operatore Bip Mobile

di Redazione Commenta

Bip Mobile si prepara a debuttare sul mercato italiano.

La scelta dell’operatore telefonico e soprattutto dei migliori piani telefonici è molto importante nella gestione delle proprie finanze, può permettere di avere notevoli risparmi scegliendo le offerte che più si adattano ai propri bisogni.

Ormai ogni compagnia cerca di attirare clienti dagli operatori rivali proponendo promozioni sempre più complesse, però presto qualcosa potrebbe cambiare infatti a breve sbarcherà in Italia un nuovo operatore telefonico, chiamato Bip Mobile.


Bip Mobile è un operatore virtuale legato alle infrastrutture della H3G come per esempio sono CoopVoce con TIM e PosteMobile con Vodafone. Si tratta di una compagnia che offre tariffe low cost, il debutto è fissato per il prossimo autunno. L’obiettivo della Bip Mobile è quello di attirare i clienti proponendo offerte a prezzi vantaggiosi, sfruttando in particolare la produzione su larga scala e l’integrazione con il sistema del cloud computing.

LETTERA DISDETTA CONTRATTO TELEFONICO

Questo progetto ha come socio di maggioranza la famiglia Giacomini, è previsto un investimento di partenza di 100 milioni di euro, porterà listini accessibili a tutte le tasche proponendo al tempo stesso un servizio di qualità, essendo basato sul network di H3G. Lo spunto è preso dall’operatore francese Free che offre per esempio un’offerta Forfait a 20 euro al mese con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili oltre alla navigazione dati internet fino a 3 GB. L’obiettivo è quello di eliminare i costi inutili puntando sulla quantità.

Il personale della società sarà poco, tutto avverrà in maniera virtuale ed anche questo permetterà di proporre prezzi più vantaggiosi. Fra qualche mese vedremo in concreto che tariffe verranno proposte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>