Come fare gli auguri di Natale gratis

di Stefania Russo Commenta

Fare gli auguri di Natale ad amici e parenti è un gesto gentile e sempre apprezzato ma che, se non abbiamo la possibilità...

Fare gli auguri di Natale ad amici e parenti è un gesto gentile e sempre apprezzato ma che, se non abbiamo la possibilità di farli di persona, può risultare anche piuttosto dispendioso, soprattutto se abbiamo una famiglia numerosa e tanti amici.

Per risparmiare sugli auguri di Natale esistono diverse alternative. Anzitutto è possibile fare gli auguri di Natale gratis, senza spendere neanche un centesimo, attraverso una semplice e-mail, magari personalizzandola con sfondi o immagini natalizie.

GHIRLANDE NATALIZIE FAI DA TE PER RISPARMIARE

Allo stesso modo è possibile fare gli auguri senza spendere soldi inviando una cartolina di Natale gratis oppure facendo gli auguri di Natale personalizzati gratis con Coca Cola.

CONFEZIONI NATALIZIE FAI DA TE PER RISPARMIARE

In alternativa è possibile fare gli auguri, sempre gratuitamente, tramite una videochiamata, utilizzando Skype o altri servizi che allo stesso modo consentono di videochiamare gratuitamente. Altra idea per fare gli auguri gratis in modo originale potrebbe essere quella di personalizzare una foto, da inviare via e-mail, utilizzando un programma di fotoritocco per aggiungere scritte o immagini natalizie.

Oltre a fare gli auguri di Natale gratis mediante uno dei metodi sopra descritti, è possibile risparmiare un bel pò di soldini aderendo ad una delle promozioni di telefonia mobile Natale 2011 e inviando gli auguri di Natale ad amici e parenti tramite sms o mms, così come pure è possibile risparmiare anche se si preferisce inviare per posta il classico biglietto di auguri, utilizzando i biglietti natalizi gratis da stampare offerti da diversi siti internet.

Rispondi