Fare gli auguri di Natale ad amici e parenti è un gesto gentile e sempre apprezzato ma che, se non abbiamo la possibilità...
Per risparmiare sugli auguri di Natale esistono diverse alternative. Anzitutto è possibile fare gli auguri di Natale gratis, senza spendere neanche un centesimo, attraverso una semplice e-mail, magari personalizzandola con sfondi o immagini natalizie.
► GHIRLANDE NATALIZIE FAI DA TE PER RISPARMIARE
Allo stesso modo è possibile fare gli auguri senza spendere soldi inviando una cartolina di Natale gratis oppure facendo gli auguri di Natale personalizzati gratis con Coca Cola.
► CONFEZIONI NATALIZIE FAI DA TE PER RISPARMIARE
In alternativa è possibile fare gli auguri, sempre gratuitamente, tramite una videochiamata, utilizzando Skype o altri servizi che allo stesso modo consentono di videochiamare gratuitamente. Altra idea per fare gli auguri gratis in modo originale potrebbe essere quella di personalizzare una foto, da inviare via e-mail, utilizzando un programma di fotoritocco per aggiungere scritte o immagini natalizie.
Oltre a fare gli auguri di Natale gratis mediante uno dei metodi sopra descritti, è possibile risparmiare un bel pò di soldini aderendo ad una delle promozioni di telefonia mobile Natale 2011 e inviando gli auguri di Natale ad amici e parenti tramite sms o mms, così come pure è possibile risparmiare anche se si preferisce inviare per posta il classico biglietto di auguri, utilizzando i biglietti natalizi gratis da stampare offerti da diversi siti internet.