Avvocati matrimonialisti professionali e low cost, soltanto con Studilegali.com

di Redazione Commenta

Avere in famiglia avvocati matrimonialisti può essere molto utile in caso di problemi con il partner, per risparmiare sulle spese legali. In realtà ci sarebbe anche un altro sistema per risparmiare sulle spese legali: Studilegali.com. Ve ne parliamo, sempre che abbiate a cuore il risparmio.

Gli avvocati matrimonialisti si occupano della tutela dei diritti e dei doveri dei componenti del nnucleo famigliare. Le loro aree di competenza sono quelle relative alla vita legale della coppia, quando questa nasce, ovvero con l’unione legale dei coniugi. Se è stato celebrato un matrimonio, per mettere la parole fine alla relazione è necessario un avvocato.

Su Studilegali.com potete trovare l’elenco dei migliori avvocati matrimonialisti divisi sulla base della loro specializzazione e del luogo di residenza. Per effettuare uno screening di natura economica potete affidarvi ai feedback degli utenti che possono indicare non soltanto il tempo di risposta dell’avvocato scelto ma anche il livello di soddisfazione e il costo del servizio.

Per ogni avvocato è presente la descrizione dell’attività e dello studio, ovvero una specie di curriculum in pillole, dei dettagli per stabilire un contatto e naturalmente le raccomandazioni degli utenti.

Tra i servizi offerti dagli avvocati matrimonialisti, quelli più ricorrenti, legati al diritto di famiglia, vanno dalla separazione e dal divorzio all’affidamento dei figli, alle dispute sull’eredità, fino al diritto penale familiare, nel quale rientrano ad esempio il mancato versamento dell’assegno di mantenimento, lo stalking o la violenza domestica, e le violazioni dei doveri di assistenza famigliare.

Attraverso Studilegali.com è possibile chiedere ad ogni professionista un preventivo così da rendere il confronto prezzi più rapido e la scelta del professionista più oculata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>