Automobili a meno di 1000 euro

di Cristina Baruffi Commenta

La crisi economica si fa sentire e anche se sono stati varati nuovi incentivi auto 2011, le persone cercano soluzioni sempre più economiche quando si tratta di comprare una nuova vettura...

La crisi economica si fa sentire e anche se sono stati varati nuovi incentivi auto 2011, le persone cercano soluzioni sempre più economiche quando si tratta di comprare una nuova vettura. In rete abbiamo trovato Trovit, un portale che permette all’utente di trovare tutte le migliori offerte inserendo la fascia di prezzo o il tipo di modello desiderato entrando all’interno dell’archivio.

Per i neopatentati invece proponiamo passaparolamotori.it un sito in cui possiamo trovare anche automobili a meno di 1000 euro e tanti pezzi di ricambio a prezzi davvero imperdibili. L’esigenza di sfruttare portali dedicati al mondo della vendita automobilistica nasce per risparmiare e per avviare trattative personali che vogliono essere soddisfacenti per chi vende e chi vuole un particolare modello a prezzo scontato.

SCOPRI LE PROMOZIONI FIAT 2011

Su questi portali ognuno potrà trovare la soluzione che meglio si adatta ala proprie esigenze, ma siccome questo sito mira al risparmio abbiamo provato a cercare anche noi un veicolo in buone condizioni a meno di 1000 euro.
Il risultato? Volkswagen Polo a 500 euro, seat ibiza a 700 euro e molti modelli firmati Suzuki proprio a 1.000 euro.

Rispondi