3 consigli economici per apparecchiare la tavola a San Valentino

di Redazione Commenta

Qualche idea per apparecchiare la tavola a San Valentino senza spendere troppi soldi

San Valentino 2o15 si avvicina e state cercando qualche idea per apparecchiare la tavola in modo economico e veloce? Ecco allora 3 consigli utili da seguire per non spendere troppi soldi ma regalarvi comunque una cena perfetta.

Intanto il primo consiglio è quello relativo all’utilizzo della tovaglia. Diciamo che in generale il rosso dovrebbe essere il colore più utilizzato: ornate la tavola con piccole decorazioni fatte in casa. Cosa vi occorre? Prendete dalla carta velina rossa e ritagliate tanti piccoli cuori da mettere poi sulla tavola.

Comprate poi delle candele economiche, rosse, argentate o in alternative dorate: saranno perfette per impreziosire la vostra tavola di San Valentino creando anche l’atmosfera giusta per festeggiare al meglio il 14 febbraio. Le candele costano poco e vi consentiranno di apparecchiare la tavola per il 14 di febbraio nel migliore dei modi. L’ultimo consiglio è relativo all’utilizzo di piatti, bicchieri e posate. Cercate intanto di abbinare bene i colori (con il rosso sta bene il bianco, ma non mettete sulla tavola tante altre tonalità perché altrimenti l’effetto non sarà dei migliori). Optate per tovaglie di cotone, semplici ed economiche, e se invece volete una tavola di San Valentino davvero economica, optate per l’apparecchiatura in plastica che può essere anche divertente soprattutto nel caso in cui gli innamorati siano particolarmente giovani di età. Con piatti e bicchieri di plastica, tutti rigorosamente abbinati, la spesa per apparecchiare la tavola di San Valentino 2015 sarà davvero contenuta: per fare bella figura è importare avere buon gusto, sarà quello che vi salverà.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>