Tiscali Super 2 GB a 10 euro al mese

di Alessandro Bombardieri Commenta

La tariffa Tiscali Super 2 GB viene ora offerta in promozione a 10 euro al mese, invece dei classici 15 euro. Questa offerta include 500 minuti al mese verso tutti, 500 SMS al mese verso tutti e 2 GB di Internet veloce al mese.

PREZZI E PROMOZIONI
– 10 euro al mese PER SEMPRE (anzichè 15 euro al mese). In promozione fino al 04/09/2014.
– Per i nuovi clienti il costo dell’offerta è di 30 euro una tantum, da cui verranno scalati: 10 euro per l’attivazione della SIM, 10 euro per l’attivazione del pacchetto Super 2 GB (canone del primo mese) e 10 euro per la prima ricarica. Grazie alla prima ricarica il credito iniziale della tua SIM sarà di 10 euro.
Per i clienti che hanno già una SIM Tiscali il costo dell’offerta Super 2 GB è di 10 euro (canone del primo mese).
– App indoona: scaricando l’applicazione indoona avrai diritto ad una promozione speciale, 200 minuti al mese di chiamate (in Voip) verso i numeri fissi in Europa, numeri fissi e cellulari in Italia, USA, Cina e Canada. Per verificare l’elenco completo delle destinazioni visita il sito indoona.
– L’offerta può essere sottoscritta sia mantenendo il tuo attuale numero di cellulare che attivando una nuova SIM.
– Agevolazioni per non udenti: verifica come usufruire della promozione (formato pdf).
– I prezzi indicati sono compresi di IVA.

TISCALI TUTTO INCLUSO

L’offerta include: 500 minuti di chiamate al mese verso tutti, 500 SMS al mese verso tutti, 2 GB di internet veloce al mese.
Dopo 2 GB di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

Rispondi