Tariffe Tiscali Mobile in promozione fino al 19 giugno

di Alessandro Bombardieri Commenta

Fino al 19 giugno sono ancora attive le promozioni di Tiscali Mobile per voce, sms e Internet: Super 2 GB, Super 3 GB e Super 5 GB sono scontate con canone ribassato per sempre.

Super 2 GB include 500 minuti al mese verso tutti, 500 sms al mese verso tutti e 2 GB al mese di Internet veloce. Abbonandosi entro il 19 il canone sarà di 10 euro al mese per sempre, invece di 15 euro.

Super 3 GB include 500 minuti al mese verso tutti, 500 sms al mese verso tutti e 3 GB di traffico Internet veloce: il canone mensile in promozione ammonta a 12 euro al mese invece di 19 €.

Super 5 GB include 500 minuti al mese verso tutti, 500 sms al mese verso tutti e 5 GB di traffico Internet veloce. Il canone è di 16 euro al mese per sempre invece di 25 €.

TUTTO INCLUSO ADSL TISCALI

Il costo dell’offerta per i nuovi clienti è di 30 euro un tantum, da cui verranno scalati 10 euro per l’attivazione della SIM e il canone del primo mese per ciascun offerta: la cifra rimanente sarà il credito iniziale della SIM. Per chi invece ha già una SIM Tiscali Mobile, il costo dell’offerta è pari al canone del primo mese. Con Tiscali Mobile non ci sono vincoli di durata minima contrattuale, né costi di attivazione e disattivazione dell’offerta.

Le soglie di traffico sono calcolate su base mensile, e le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico non consumato nel periodo indicato dall’offerta naturalmente non sarà più utilizzabile nel periodo successivo, quando si azzererà il contatore. Al superamento dei GB mensili non ci saranno costi aggiuntivi, la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 32 kbps.

Rispondi