Le tariffe internet mobile di PosteMobile

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore PosteMobile propone diverse soluzioni per poter navigare su internet dal proprio dispositivo mobile, a partire da soli 2 euro al mese. Alcune opzioni possono essere attivate solamente con certi piani tariffari, mentre altre sono invece attivabili da tutti.

Mobile 1Giga NEW
Offre 1 GB di traffico Internet al mese da tablet o cellulare, a 7,50 euro al mese. Non sono previsti costi d’attivazione. L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta ad eccezione delle altre opzioni internet e dei piani tariffari con offerta dati inclusa. La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps.

Mobile 3 Giga
Include 3 GB di traffico Internet al mese da smartphone, al costo promozionale di 9,90 euro al mese per 10 anni (anziché 16 euro). La promo è valida fino al 31 maggio 2014. L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta. Non ci sono costi d’attivazione e la velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps.

GALAXY S4 MINI IN OFFERTA CON POSTEMOBILE

Opzioni 1GB Plus e 2GB Plus
Le opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus” sono riservate ai Clienti che attivano sulla propria SIM Ricaricabile uno dei piani della gamma TUA o NO STOP (TUA 300, TUA 600 o POSTEMOBILE NON STOP), e consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB, rispettivamente.

Tariffa base giornaliera PosteMobile
La tariffa base giornaliera consente di navigare in Internet fino a 250 MB/giorno, al costo di 2,50 euro, che verranno addebitati alla prima connessione Internet effettuata nella giornata. La tariffa è compatibile con tutti i Piani tariffari ricaricabili e le opzioni in offerta. Dal 20 Maggio 2013, per chi non ha attiva un’opzione dati, ogni connessione al portale wap.postemobile.it è tariffata ad un costo giornaliero di 2,52 euro (IVA inclusa) comprensivo di 250 MB di traffico dati utilizzabili fino alle 24:00, indipendentemente dal numero delle connessioni effettuate.

Rispondi