Scegliere la migliore chiavetta internet per le vacanze natalizie 2012

di Redazione Commenta

Ecco tutte le offerte dei vari operatori per le internet key.

Con le vacanze natalizie ormai prossime in molti si staranno organizzando per avere internet anche nel luogo di villeggiatura, ed in casi come questi sicuramente una chiavetta internet rappresenta la soluzione migliore. Ogni operatore telefonico propone le sue offerte per le internet key, in questo articolo vedremo quali sono le promozioni attualmente attive di TIM, Vodafone, Wind e Tre.


Vodafone propone a 29 euro una Internet Key 14.4 con 2 mesi di Internet Go, senza vincoli di abbonamento e con spedizione gratuita. Il piano dati prevede 5 GB al mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Dopo i 2 mesi promozionali l’offerta sarà rinnovata automaticamente al costo di 20 euro al mese ma si potrà disattivare o sostituirla con un’altra, qualora non si fosse più interessati, direttamente sull’Area 190 Fai da Te del sito www.vodafone.it.

TIM permette di comprare in edizione limitata (Promo TIM Young) un Internet Pack che comprende una chiavetta Onda TM201 (velocità massima in download di 14,4 Mbps e in upload di 5,76 Mbps) e 1 GB di Internet al mese per 1 anno a soli 69 euro. Dopo il periodo promozionale si potrà rinnovare l’offerta alle stesse condizioni per un altro anno. Anche in questo caso l’offerta è acquistabile online dal sito ufficiale di TIM con spedizione gratis. Fino al 31 dicembre 2012, inoltre, i GB potranno essere raddoppiati fino al 6 gennaio. TIM propone anche Internet Large con Chiavetta: un’Internet Key da 14,4 Mbps e 3 mesi di Internet incluso a 59 euro, senza vincoli o abbonamenti.

TABLET CON UN ANNO DI INTERNET GRATIS

Tre propone diversi piani: Web 60: 60 ore al mese di navigazione al costo di 9,08 euro; Web Free con canone di 1 euro al mese e comprende 300 MB di dati mensili, più 90 cent per ogni 500 MB in più utilizzati; Web Senza Limiti con 500 MB al giorno al costo di 14 euro al mese.

Wind offre la chiavetta Huawei E303 da 29 euro con supporto HSPA a 7,2 Mbps, con la possibilità di attivare Mega Unlimited (10 GB al mese) scontata a 15 euro al mese per 5 anni, anziché 20 euro. Non è comunque previsto un vincolo che obbliga a mantenere l’offerta attiva per tutti e 5 gli anni promozionali. Wind propone anche Mega Ore, che offre 50 ore di Internet al costo di 9 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>