Samsung Galaxy S4 offerte Wind con 100 euro di ricarica gratis

di GianniPug Commenta

Wind lancia la sua offerta per il Samsung Galaxy S4.

Gli appassionati di tecnologia sicuramente sanno che il 27 aprile 2013 debutterà sul mercato italiano il nuovo Samsung Galaxy S4, il nuovo smartphone top di gamma del Costruttore coreano, erede del Galaxy S3.


Tutte le compagnie telefoniche hanno iniziato a lanciare le proprie offerte per poter acquistare il nuovo dispositivo Samsung, tra cui anche Wind, che prevede 100 euro di ricarica gratis e canone scontato per 5 anni su un piano tariffario All Inclusive in abbinamento al telefono. I 100 euro di bonus varranno come una ricarica normale, quindi potranno essere usati come meglio si crede, ed inoltre non hanno nessuna scadenza.

Il Samsung Galaxy S4 potrà essere comprato con la promozione Super Smartphone in abbinamento ai piani All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive King, All Inclusive Unlimited, tutti con canone scontato per 5 anni. L’offerta è valida fino al 9 giugno 2013, per poter sfruttare la promozione bisognerà acquistare il Galaxy S4 in uno dei punti vendita Wind sul territorio italiano, richiedendo l’attivazione della promozione scelta.

SAMSUNG GALAXY S4 VODAFONE

Il Samsung Galaxy S4 viene commercializzato in versione liscia, senza nessun abbonamento, al prezzo standard per il mercato italiano di 699 euro. Rispetto al predecessore Galaxy S3, il nuovo Galaxy S4 è più leggere pesando solamente 130 grammi, le dimensioni sono di 69,8 x 136,6 x 7,9 mm. Il display è un 5” Super AMOLED con risoluzione di 1080 x 1920, con una densità di pixel pari a 441 ppi. La CPU in base al mercato è una Exynos Octa 5410 1,6 GHz oppure Qualcomm Snapdragon quad-core a 1,9 GHz, la RAM ammonta a 2 GB (LPDDR3), la memoria interna sarà disponibile nelle versioni da 16/32/64 GB (espandibile con microSD), mentre la batteria è da 2.600 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>