Ritorna la promozione su TUTTO di Telecom Italia

di Redazione Commenta

Telecom Italia ripropone la promozione sull’offerta TUTTO: extra sconto di 100 euro a chi attiva online un piano tariffario ADSL e telefono TUTTO entro la mezzanotte del 22 agosto.

I 100 euro arriveranno sotto forma di accredito sul proprio conto telefonico entro 6 mesi dall’attivazione. Anche ai passaggi da ADSL a consumo a ADSL Flat verrà riconosciuta la promo speciale con extra sconto; la promozione è cumulabile a quella già esistente che sconta fino a un anno il canone mensile di TUTTO, senza costi di attivazione.

TUTTO – 29 euro per 1 anno, anziché 44,90 euro

chiamate illimitate verso i cellulari e i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
ADSL a 7 Mega;
possibilità di richiedere un modem Wi-fi gratis per 1 anno

Anche sull’offerta TIM Smart è previsto un extra sconto, in questo caso addirittura superiore ai 100 euro: solo con la richiesta di attivazione online, infatti, si avrà diritto a 10 euro di sconto mensile per 1 anno, per un totale di 120 euro. Il canone mensile di TIM Smart è di 29 euro al mese, anziché 39 euro. Con TIM Smart si potrà avere:

ADSL 7 Mega;
telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi;
sim TIM con 400 minuti, 400 sms e 2 GB di Internet ogni mese

VODAFONE SUPER ADSL FAMILY

Internet Senza Limiti da questo mese sarà disponibile solo a prezzo pieno, senza più lo sconto per i primi 6 mesi, ma rimane l’attivazione gratuita, anche se si attiverà una nuova linea telefonica (in quest’ultimo caso con un vincolo di 24 mesi per usufruire della promo):

Internet Senza Limiti – 38,21 euro al mese

telefonate verso i numeri fissi nazionali, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi;
1 ora di chiamate verso i numeri fissi internazionali;
1 ora di telefonate ai cellulari internazionali allo stesso prezzo di quelli nazionali;
ADSL 7 Mega;
1 antivirus per PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>