Promozioni Mediolanum conto corrente

di Redazione Commenta

Per scegliere fra le tante proposte di conti correnti a disposizione bisogna guardare anche quali sono le promozioni collegate. Nel caso di Mediolanum sono attive due offerte per i nuovi clienti che decidono di aprire un conto corrente o conto deposito.

Concorso Inverno Banca Mediolanum
Sono messi in palio un iPhone 5C e un iPad Mini al mese. Per partecipare basta diventare cliente della banca, scegliendo tra il Conto Corrente Freedom One, il Conto Corrente Freedom Più, oppure il Conto deposito InMediolanum.

I Conto Corrente Freedom One abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile. In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il correntista potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi, il rendimento sale fino al 2,50%.

Conto Mediolanum Freedom Più ha gli stessi vantaggi e un’operatività ancora più completa, e con il quale è possibile accedere a Mediolanum Freedom Protection, il pacchetto assicurativo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Il conto deposito InMediolanum offre un tasso lordo annuo del 2,00%, non prevede spese (tranne l’imposta di bollo prevista dalla legge) e consente l’estinzione anticipata del vincolo, mantenendo gli interessi maturati al tasso base dell’1%.

Dopo aver attivato il conto basta inviare una cartolina ad-hoc contenente i propri dati. In palio ci sono 5 iPhone 5c da 16GB e, una volta al mese, 3 iPad Mini. Il concorso è valido fino al 30 aprile 2014.

Inoltre, portando il riepilogo spese della vecchia banca a Mediolanum al momento dell’apertura del Conto Freedom One, Banca Mediolanum farà un regalo del valore di quanto speso dal cliente nel 2013 fino a un massimo di 150 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>