Promozioni Aprilia e Moto Guzzi 2011

di Redazione Commenta

Aprilia e Moto Guzzi propongono per quest'estate 2011 una vasta offerta di promozioni che prevedono i loro principali modelli a prezzi scontatissimi...

Aprilia e Moto Guzzi propongono per quest’estate 2011 una vasta offerta di promozioni che prevedono i loro principali modelli a prezzi scontatissimi.
Fino al 31 settembre sarà possibile aderire a un particolare finanziamento che permetterà all’acquirente di dilazionare il pagamento da un minimo di 60 euro al mese, con prima rata dopo 30 giorni grazie alla collaborazione instaurata con Agos Ducato.

Un’altro aspetto da non sottovalutare riguarda la possibilità di risparmiare fino a 2.700 euro con supervalutazione dell’usato e sconti sul kit degli accessori, ma vediamo più nel dettaglio ogni singola offerta. L’intera gamma Moto Guzzi e sui modelli Aprilia over 125 si può richiedere il sopracitato finanziamento con 42 rate da 60 euro e le 24 rate successive un’importo variabile e il finanziamento si può richiedere per una cifra che varia da 3.000 euro ad un massimo di 8.000 euro.

GUARDA LE PROMOZIONI AUTO LUGLIO 2011

Per il modelli Moto Guzzi della linea “Golden Eagle” con 50 euro in più vi verranno regalati parabrezza, borse laterali, portapacchi, coppia fregi serbatoio cromati e paraginocchi, mentre per la serie V7 Cafè con 50 euro aggiuntivi verranno dati una coppia fregi serbatoio cromati, ammortizzatori regolabili Bitubo e paraginocchia. Verrà applicato uno sconto di ben 900 euro su tutta la gamma Moto Guzzi Nevada 750 e Nevada Anniversario e sulla gamma Moto Guzzi 125 over sarà sottoposta a una duplice offerta che prevede la supervalutazione dell’usato di € 1.000 o un kit accessori in alternativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>