Promozione San Valentino 2013 di Vodafone

di Redazione Commenta

Internet Fly è l'offerta che consente di navigare online fino a 7 GB al mese di dati ad una velocità massima di 43,2 Mbps in download.

L’operatore telefonico Vodafone propone un’offerta pensata per San Valentino, che consente di acquistare una Sim con tre mesi di navigazione internet inclusa ad un prezzo speciale. Grazie a questa promozione si potrà acquistare una sim card classica, una micro sim oppure una nano sim per navigare su internet tramite l’opzione Internet Fly per 3 mesi pagando solamente 50 euro invece dei 75 euro standard.


Internet Fly è l’offerta che consente di navigare online fino a 7 GB al mese di dati ad una velocità massima di 43,2 Mbps in download (HSPA+), inoltre la connessione può anche essere utilizzata per sfruttare applicazioni VoIP quali per esempio Skype e Indoona, senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento dei 7 GB di traffico dati l’offerta verrà bloccata fino al rinnovo del mese successivo, oppure tramite il pagamento del nuovo mese di servizio.

ABBONAMENTI VODAFONE IPHONE 5

È possibile comprare la sim dell’offerta direttamente sul sito ufficiale di Vodafone, per usufruire della promozione è necessario acquistare la sim in questione utilizzando la carta di credito (non sono accettate le prepagate). La scheda sarà recapitata a casa del cliente senza alcun costo di spedizione, oltre a tutto ciò è importante sottolineare che l’offerta non prevede nessun vincolo contrattuale.

Con la promozione San Valentino inoltre Vodafone dal 13 febbraio permetterà ai clienti di attivare servizi come Vodafone Calcio, Movies, Cloud, Smart Pass e l’abbonamento ad un quotidiano. Per poter usufruire di questa ulteriore offerta sarà sufficiente accedere all’area Speciale San Valentino Vodafone da smartphone, tablet o pc utilizzando la connessione 3G della sim Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>