Promozione Infinity a 6,99 euro fino al 30 giugno

di Redazione Commenta

In promozione fino al 30 giugno, Mediaset propone il suo servizio di streaming on-demand Infinity a 6,99 euro, mettendo a disposizione tutto il suo catalogo, disponibile per smartphone, tablet e PC, che solitamente costa 9,99 euro.

Inoltre è ancora possibile provare gratuitamente per due settimane Infinity e sospendere quando si vuole senza alcun vincolo, in modo da poter valutare in tutta tranquillità il servizio. Il catalogo di Infinity mette a disposizione 5000 film e programmi tv: l’unico requisito è avere una connessione a banda larga (anche 3G o 4G) e un dispositivo abilitato tra smartphone, PC, Mac, tablet Android, iPad, console giochi e decoder (digitale terrestre o satellitare).

Su tablet Android e su iPad si può effettuare il download dei contenuti per avere sempre con sé i propri titoli preferiti anche senza connessione Internet. Infinity non ha pubblicità e offre anche migliaia di contenuti ad alta definizione; funziona in qualsiasi parte d’Italia ci sia una connessione a banda larga. Tra i titoli offerti in questo periodo da Infinity tante nuove serie televisive, tra cui l’anteprima assoluta in esclusiva di Orange is the New Black, Arrow, The Big Bang Theory, The Mentalist. Fra poche settimane dovrebbero arrivare anche le offerte prepagate con diversi tagli.

STREAMING TV ONLINE

Il catalogo di Infinity è estremamente ampio, studiato per accontentare anche lo spettatore più esigente, un’ esperienza che puoi vivere su tutti i dispositivi mobili connessi ad una rete internet e che utilizzi ogni giorno: PC, Tablet e Smartphone. Con Infinity puoi vedere il tuo film, i tuoi cartoni animati o la tua serie TV preferita dove vuoi e quando vuoi, senza vincoli di orario e palinsesto, da oggi a soli 6.99€ ! I contenuti sono visibili in alta qualità (HD) e anche in lingua originale con sottotitoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>