PosteMobile TUA 300 raddoppia i minuti

di GianniPug Commenta

Fino al 30 settembre PosteMobile raddoppia i minuti della tariffa TUA 300. La nuova offerta chiamata TUA 300×2 è riservata ai clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile con portabilità del numero richiedendo il Piano “PosteMobile TUA 300” con l’Opzione 1GB Plus, ed include 600 minuti e 300 SMS verso tutti e 1GB di traffico dati nazionale al costo promozionale di 12€/mese anziché 14€/mese.

Si può attivare la nuova promozione TUA 300×2 presso qualsiasi Ufficio Postale; chiamando il numero verde 800 100 160 chiedendo di ricevere la SIM a domicilio con pagamento in contrassegno (la chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia); online sul sito postemobile.it sia acquistando la SIM con Conto BancoPosta, Postepay, carta di credito CartaSi o con pagamento in contrassegno alla consegna, sia compilando l’apposito form di contatto; oppure presso un punto vendita Kipoint abilitato.

Tutte le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale, i minuti, gli SMS inclusi nel piano “PosteMobile TUAX2” non utilizzati nel mese non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo. Superati i minuti e gli SMS previsti dal piano, verranno applicate le tariffe di 18 cent/min verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e di 12 cent/SMS.

La navigazione è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante punto di accesso wap.postemobile.it calcolata in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia inclusa nell’opzione il costo della navigazione è di 50,41 cent/MB (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>