Offerte NTV Italo per Natale 2012

di Redazione Commenta

Sono davvero molte le promozioni di NTV.

In previsione del Natale 2012 NTV lancia molte promozioni ed offerte dedicate ai viaggiatori del treno Italo, proponendo sconti sui biglietti, biglietti gratis e sconti su pacchetti treno ed albergo.

Le offerte natalizie di NTV saranno acquistabili a partire dal 26 novembre 2012, saranno a disposizione dei clienti della community Italo Più. Qui di seguito andiamo a vedere quali sono tutte le promozioni esclusive per i membri del programma fedeltà.


I clienti della community Italo Più che viaggeranno in un giorno compreso tra il 10 e il 20 dicembre 2012 riceveranno un bonus pari al 40% della spesa totale per il biglietto acquistato, sotto forma di buono spendibile nel periodo compreso tra il 7 gennaio e il 6 febbraio del 2013. NTV propone poi sconti del 10% sui pacchetti treno ed albergo Italotour inoltre gli iscritti al programma fedeltà potranno avere uno speciale sconto del 15% per i soggiorni in strutture StarHotels dal 7 gennaio al 6 febbraio 2013. Siamo certi che nelle prossime settimane gli iscritti al programma fedeltà Italo Più aumenteranno di numero…

WI-FI GRATUITO ITALO

Sarà poi resa disponibile la promozione Italoinsieme, per la quale non sarà invece necessario essere membri del programma fedeltà. Questa offerta sarà rivolta a gruppi di viaggiatori da 3 a 5 persone, per cui il viaggio in treno di bambini e ragazzi sarà gratuito. NTV propone poi anche voucher natalizi per i regali ed anche sconti sull’acquisto di modellini del treno sul sito Hornby. Sicuramente ci sono delle promozioni adatte per tutti i componenti della famiglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>