Offerta Trenitalia bambini 2011

di Redazione Commenta

Trenitalia propone per quest'estate una nuova ed esclusiva promozione denominata "Bimbi gratis" che consentirà a tutti i bambini che non hanno ancora raggiunto i 12 anni di poter viaggiare gratuitamente dal 1 luglio al 31 agosto.

Trenitalia propone per quest’estate una nuova ed esclusiva promozione denominata “Bimbi gratis” che consentirà a tutti i bambini che non hanno ancora raggiunto i 12 anni di poter viaggiare gratuitamente dal 1 luglio al 31 agosto.
L’offerta consente ai bambini di viaggiare senza soldi, ma prevede per gli accompagnatori biglietti a prezzo pieno tenendo conto delle tariffe applicate per un determinato viaggio.


I posti disponibili sono limitati a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe, infatti il sito di Trenitalia precisa che bisogna prenotare la promozione per potervi accedere.
La prenotazione può essere richiesta sul questo portale, oppure nelle Agenzie di Viaggio autorizzate, presso il Call Center anche in modalità ticketless, le biglietterie e le Self Service in stazione, anche se le offerte non possono essere accumulate.
La promozione può essere applicata per viaggiare su tutti i treni, tranne su quelli regionali e sui nuovissimi Excelsior ed Excelsior E4. Vi ricordiamo che per avere accesso a Bimbi Gratis dovete esibire al personale qualificato documenti identificativi in modo tale da poter verificare l’età anagrafica del bambino. In caso di cambio di prenotazione, si può effettuare una sola volta presso la struttura alla quale vi siete rivolti la prima volta (ovviamente è tutto gratuito), mentre per il rimborso ci sarà una piccola trattenuta del 20% sul costo del biglietto ma va fatta richiesta prima della data di partenza, altrimenti non ne avrete più diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>