Nuova offerta E.ON LuceClick Bioraria

di Redazione Commenta

E.ON propone una nuova tariffa luce bioraria a prezzo bloccato, che prende il nome di LuceClick Bioraria: si tratta di una tariffa luce ideale per chi passa gran parte della giornata fuori casa, magari in ufficio o università. Prevede il prezzo bloccato per un anno, il pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID) e la bolletta in formato pdf disponibile online e sul tuo smartphone con l’App E.ON.

E.ON LuceClick Bioraria è l’offerta pensata per te che passi gran parte della giornata fuori dalle mura domestiche. Con E.ON LuceClick Bioraria infatti il prezzo è differenziato su due fasce orarie concentrando la maggior convenienza nei consumi effettuati la sera, durante i week end e nelle festività. In più hai tutta la comodità dei servizi web: libero accesso all’ archivio delle tue bollette, monitoraggio dei tuoi consumi in qualsiasi momento e dove vuoi su PC, Tablet, Smartphone e Smart TV Samsung.

Scegli l’offerta E.ON LuceClick Bioraria per la tua casa con:
Prezzo bloccato della componente Energia per 1 anno
Pagamento tramite addebito diretto in conto corrente
Bolletta in formato PDF disponibile online e sul tuo smartphone con l’ App. E.ON

MIGLIORI TARIFFE LUCE ESTATE 2014

Puoi aderire a E.ON LuceClick Bioraria esclusivamente online: ti ricordiamo che i dati relativi alla tua fornitura necessari per la compilazione della richiesta (POD, consumo, potenza, ecc.) li puoi trovare nelle tue ultime bollette.
L’offerta è riservata ai nuovi clienti, è necessario che il punto di fornitura sia già attivo e che l’intestatario rimanga invariato.

Nessun costo di attivazione dell’offerta, nessuna interruzione del servizio e nessuna modifica al contatore o all’impianto. E.ON si occupa di tutte le pratiche necessarie al cambio del fornitore.
Area Web riservata, App Mobile e App per Smart TV disponibili per il monitoraggio dei consumi e l’archivio elettronico delle bollette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>