Migliori offerte iPhone 5S di Tre Italia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Anche l’operatore telefonico 3 Italia propone delle offerte ad hoc per acquistare iPhone 5S, l’ultima versione dello smartphone di Apple. iPhone 5S 16 GB rientra nell’offerta 3Supervaluta Diamond e può essere comprato con anticipo di 0 Euro e con un canone mensile che va da Euro a 24.50 a 44.50 Euro.


3 Italia consente di comprare in abbonamento, sempre con l’offerta 3 Supervaluta Diamond anche i modelli da 32 GB e 64 GB. Pure in questi due casi il canone mensile va da Euro a 24.50 a 44.50 Euro, in base al tipo di abbonamento (TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito). L’anticipo inizialepuò variare da 0 a 200 Euro a seconda del modello e dell’abbonamento scelto.

Con 3 Italia si può comprare iPhone 5S 16 GB anche con un piano ricaricabile, ma solamente se si passa a 3 Italia si può sfruttare l’offerta Scegli 30 che prevede una ricarica mensile di 30 Euro. L’anticipo è pari a 0 Euro ma, all’atto della sottoscrizione del piano, è necessario fornire un contributo iniziale di 180 Euro che sarà restituito tramite 12 ricariche mensili a partire dal mese in cui terminerà il vincolo contrattuale di 30 mesi.

PROMOZIONI IPHONE 4S

iPhone 5S è l’ottavo smartphone sviluppato da Apple, successore dell’iPhone 5. È stato presentato nel keynote del 10 settembre 2013 assieme ad iPhone 5C. Questo dispositivo è molto simile al suo predecessore (così come successo per i modelli 3G e 3GS, 4 e 4S), anche se si differenzia non solo per il naturale upgrade delle componenti hardware, ma anche per il nuovo tasto home, di nome Touch ID, divenuto un sensore capacitivo di rilevamento impronte, in grado di poter sbloccare il terminale semplicemente appoggiando il dito (riconosciuto e registrato in precedenza) su di esso. iPhone 5S è il primo prodotto Apple a montare questa nuova tecnologia ed è il primo smartphone al mondo ad utilizzare una CPU da 64 bit. È disponibile in tre colorazioni: grigio siderale, argento e oro.

Rispondi