Migliori offerte ADSL agosto 2014

di Redazione Commenta

Come sempre le offerte ADSL sono tantissime: in questo articolo sono proposte le migliori tariffe disponibili in questo periodo dell’anno, per una famiglia tipica, ADSL + Telefono, navigazione illimitata a velocità di almeno 7 Mega, e chiamate a 0 cent/min.

Telecom Italia Internet Senza Limiti a 38,21 euro al mese: comprende non solo l’Internet ADSL a 7 Mega ma anche il servizio voce, con telefonate verso i fissi nazionali (con 16 cent di scatto alla risposta), 1 ora di telefonate verso i fissi internazionali e 1 ora di chiamate verso i cellulari internazionali allo stesso prezzo di quelli italiani. In alcuni periodi dell’anno il profilo viene proposto con canone scontato per 6 mesi a 19,90 euro al mese. Il canone comprende anche l’abbonamento per la linea base e l’attivazione gratuita della linea telefonica se si resterà in Telecom per almeno 24 mesi.

Fastweb Jet offre una connessione fino a 20 Mbps (oppure a 100 Mega in fibra ottica, pagando 5 euro in più al mese, gratis per i nuovi clienti per i primi 12 mesi, con l’opzione UltraFibra) a 25 euro il primo anno, dopodiché il costo mensile è di 35 euro. Il piano è ancora più conveniente se si è già un cliente Sky: in questo caso il canone mensile sarà di 15 euro al mese. Viene proposta anche l’offerta congiunta Sky & Fastweb per tutti: 20 euro al mese per 12 mesi, anziché, 54 euro, per avere sia un profilo per ADSL (o fibra ottica) e chiamate, sia un abbonamento Sky. Il modem Wi-Fi è incluso gratuitamente, l’attivazione solitamente è gratuita e le chiamate illimitate sono a 0 cent/min dopo uno scatto alla risposta di 18 cent.

Vodafone Super ADSL include navigazione illimitata a 20 mega tramite la Vodafone Station 2 – che funziona anche come Modem Wi-Fi ed è incluso nel canone mensile. Questa tariffa comprende chiamate illimitate e gratuite verso fissi e verso i cellulari Vodafone (dopo uno scatto di 19 cent in entrambi i casi). Con quest’offerta non paghi più il canone Telecom e puoi inoltre navigare anche in mobilità, dato che include una sim dati con 1 GB/mese inclusi nel canone da usare su tablet, chiavetta o hotspot portatile. Vodafone Super ADSL costa 29 euro al mese per sempre (a volte viene proposto in promozione con canone scontato a 25 euro al mese per 1 anno oppure con qualche omaggio). E’ previsto, inoltre, il pagamento dell’attivazione, al costo di 3 euro al mese per 36 mesi o di 99 euro una tantum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>