iPhone 5 Vodafone, le migliori offerte in abbonamento

di Redazione Commenta

Sono 5 gli abbonamenti di Vodafone per avere iPhone 5.

Anche l’operatore telefonico Vodafone propone diverse tipologie di acquisto per portarsi a casa iPhone 5, l’ultimo modello dello smartphone di Apple. In particolare sono disponibili ben cinque diversi abbonamenti tra cui scegliere per avere il device.


Tutto Facile Basic
Si tratta di un piano tariffario a consumo, al costo di 12 centesimi di euro al minuto e 12 centesimi di euro a SMS si può pagare solo quello che si consuma. Con 20 euro extra e un anticipo di 99 euro si può avere l’iPhone 5 attivando questo abbonamento per 30 mesi.

Smart 500
Prevede 500 minuti gratuiti e 500 SMS verso tutti con iPhone 5 al costo totale di 49 euro al mese.

Vodafone Relax
È possibile chiamare e inviare SMS senza limiti verso tutti, inoltre con il piano Relax si hanno 2 GB di traffico dati al costo di 49 euro al mese. Si può avere l’iPhone 5 con un anticipo di 99 euro e un canone mensile aggiuntivo di 10 euro. Per chi effettua la portabilità la tassa di concessione governativa di 5,16 euro è scontata per sempre.

VODAFONE TUTTI 1000

Relax Semplice
Permette di chiamare e inviare SMS in modo illimitato e per navigare è disponibile 1 GB di traffico dati, a 39 euro al mese. Si può avere l‘iPhone 5 con un anticipo di 99 euro e un’aggiunta mensile di 20 euro. La tassa di concessione governativa è scontata per sempre per chi effettua la portabilità.

Relax Completo
Comprende chiamate e SMS illimitati e sono proposti 5 GB di traffico dati. Per avere l’iPhone si paga un contributo iniziale di 5 euro e un canone mensile aggiuntivo di 5 euro. L’offerta ha un costo di 69 euro al mese. La tassa di concessione governativa è scontata per sempre per chi effettua la portabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>