Infostrada ADSL nuove tariffe in promozione

di GianniPug Commenta

Infostrada propone nuove offerte per chi intende diventare nuovo cliente, sia con la portabilità che attivando una nuova linea. In questo articolo vi mostriamo quali sono le principali offerte dell’operatore arancione.

Per passare ad Infostrada ADSL le migliori offerte attualmente disponibili sono:
All Inclusive Unlimited: 29,95 euro al mese, anziché 55,40 euro, grazie alla promo “Special Edition”;
Super Absolute: 34,95 euro al mese;
Super All Inclusive Unlimited: 49,95 euro al mese.

Chi è già cliente Wind con un’opzione All Inclusive attiva avrà uno sconto maggiore su Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited:
Absolute ADSL a 19,95 euro al mese;
All Inclusive Unlimited a 29,95 euro al mese.

MIGLIORI ALTERNATIVE ADSL

L’attivazione è completamente gratis (normalmente ha un costo di 20 euro una tantum se si passerà a Infostrada mantenendo il proprio numero oppure 39,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica).

I clienti che scelgono una tra le offerte ADSL Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited potranno attivare anche l’opzione Internet Everywhere, a partire da 5 euro al mese (con attivazione gratuita) che permette di avere una chiavetta Internet con navigazione inclusa, da utilizzare in mobilità.

Chi vive a Milano ed ha bisogno di una linea Internet più veloce, fino a 20 Mega, potrà richiedere Absolute Fibra, a partire da 26,95 euro per sempre, oppure potrà attivare All Inclusive Fibra, al costo di 36,95 euro al mese . Il modem Wi-fi è gratuito in entrambi i casi mentre per l’attivazione il costo è di 19,99 euro (anziché i 96 euro di listino). Aggiungendo 5 euro in più al mese su entrambi i piani si potrà avere una connessione fino a 100 Mega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>