Hera Comm Prezzo Netto Natura Web in promozione

di GianniPug Commenta

Hera Comm propone l’offerta Prezzo Netto Natura Web in promozione fino al 21 settembre prossimo, permettendo così alle famiglie di beneficiare dei prezzi più bassi del mercato all’ingrosso.

Prezzo Netto Natura Web è l’offerta che tutela l’ambiente perché utilizza energia pulita, regala 60 euro di sconto attivando luce e gas insieme, include una polizza assicurativa gratis per la casa e consente un risparmio per una famiglia di 5 persone di quasi i 300 euro all’anno. Prezzo Netto Natura Web consente ai privati di accedere al prezzo del mercato all’ingrosso e usufruire dei prezzi più bassi. L’offerta include gratis un’assicurazione per la casa, nota come “Casa Sicura” con la quale puoi proteggere la tua abitazione dai guasti degli impianti elettrico, idraulico e tanto altro.

Inoltre sottoscrivendo l’offerta online per la luce e il gas entro il 21 di settembre si ha uno sconto in bolletta di 60 euro, o di 30 euro attivando luce o gas, ripartito in quote uguali nelle prime 3 bollette per ciascuna fornitura. La tariffa si caratterizza per i suoi bassi costi, perché che consente alle famiglie di accedere al prezzo del mercato all’ingrosso italiano; questi costi sono pubblici e vengono indicati in bolletta. Grazie a questo beneficio, le famiglie hanno accesso ad un prezzo molto più contenuti e possono usufruire di risparmi notevoli.

Una famiglia di 5 persone (consumi energetici annui 6.300 kWh e 2.100 m3 di gas), risparmia con quest’offerta 127,23 euro/anno sulla spesa elettrica, e ben 168,94 euro/annui sul gas, e quindi quasi 300 euro all’anno attivando entrambe le forniture. In più scegliendo l’opzione “Natura”, le forniture arriveranno da sole fonti rinnovabili (sole, vento, acqua), con certificazione GO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>