CoopVoce 1 Cent in promozione fino al 14 aprile 2013

di Redazione Commenta

Nuova opzione di CoopVoce per chiamate ed SMS.

CoopVoce, l’operatore low cost che si appoggia alla rete di 3 Italia, ha lanciato proprio nelle scorse ore una nuova promozione che permette di comunicare con tutti ad 1 solo centesimo al minuto, oltre che di inviare SMS ad 1 cent.


L’offerta CoopVoce 1 Cent è in promozione fino al 14 aprile 2013, è attivabile da chi richiederà la portabilità del numero verso CoopVoce. 1 Cent è l’opzione che consente di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili al prezzo di 1 solo centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Inoltre CoopVoce 1 Cent permette di inviare SMS ad 1 centesimo di euro verso tutti. Il costo settimanale per l’attivazione di CoopVoce 1 Cent è pari a 2 euro.

COOPVOCE 5 CENT

Pure i già clienti CoopVoce possono attivare la nuova offerta CoopVoce 1 Cent, pagando però 9 euro per l’attivazione del nuovo piano. Anche nel caso dei già clienti che effettuano il passaggio all’opzione CoopVoce 1 Cent, la data entro cui poter usufruire dell’opzione è quella del prossimo 14 aprile. L’attivazione dell’offerta è automatica all’attivazione della nuova sim CoopVoce per chi effettua la portabilità, mentre per i già clienti non è ancora stata esplicata la modalità di attivazione.

CoopVoce aggiunge alcuni paletti all’offerta: non si possono superare 1000 minuti di chiamate settimanali (250 minuti su rete 3 Italia) e non si possono superare i 1000 sms settimanali (250 verso 3 Italia). Al superamento delle soglie le chiamate e gli SMS verranno pagati in base al piano tariffario base attivo sulla Sim card. L’opzione può essere attivata online oppure presso un punto vendita Coop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>