Concorso Vodafone Ricarica Online

di Redazione Commenta

Promozione valida fino al prossimo 2 maggio.

L’operatore telefonico Vodafone ha lanciato una nuova promozione a concorso che permette di vincere fino a 100 euro di ricarica, con l’operazione chiamata Ricarica Online.


La promozione è valida fino al 2 maggio 2013 e consente di partecipare ad un concorso che mette in palio fino a 100 euro di ricarica gratis. Vediamo come bisogna fare per poter partecipare all’estrazione di questa ricarica da 100 euro…

Per poter partecipare al concorso Vodafone Ricarica Online bisogna per forza effettuare una ricarica da almeno 25 euro usando uno dei metodi seguenti: Ricarica online usando il sito ufficiale www.vodafone.it; Ricarica Più, cioè il servizio gratuito che consente di ricaricare online, su My190 o tramite il 40210 (anche all’estero) abbinando fino a 3 numeri Vodafone ad una carta di credito.

VODAFONE INTERNET GO

Come si legge anche sul sito ufficiale di Vodafone, la ricarica da almeno 25 euro deve essere effettuata entro il 2 maggio prossimo. Per poter partecipare all’estrazione della ricarica gratis da 100 euro non bisogna fare nient’altro che effettuare la ricarica, infatti chi farà una ricarica da almeno 25 euro entro tale data sarà inserito in automatico all’interno del concorso. Sul sito ufficiale di Vodafone si possono avere tutte le informazioni dettagliate, e proprio dal sito di Vodafone apprendiamo che le estrazioni saranno effettuate entro la fine del mese di maggio 2013.

Non si tratta di una promozione classica, ma sicuramente si tratta di una promozione che farà la felicità dei fortunati utenti Vodafone che saranno estratti per ricevere la ricarica gratis. Non è stato comunicato quanti riceveranno la ricarica gratis, perciò non resta che affidarsi alla fortuna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>