Come provare gratis la Rete Veloce 4G di Vodafone

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico Vodafone permette di provare gratuitamente per un mese la sua Rete Veloce 4G, sfruttando l’opzione Extra 2GB 4G, disponibili sia per i già clienti che per gli utenti che effettuano il passaggio a Vodafone.


Grazie a Extra 2GB 4G si può avere accesso alla rete veloce 4G in modo gratuito per un mese. Al termine del periodo promozionale l’offerta si rinnova con un canone mensile di 10 Euro. L’offerta Extra 2 GB 4G per un mese è abbinabile al piano Smart 200 e risulta incompatibile con Extra 1 GB e con Scegli UNLIMITED.

Invece Extra 2 GB 4G per tre mesi è accessibile a tutti i clienti che acquisteranno uno smartphone 4G con uno dei piani d’abbonamento Relax. Al termine del periodo promozionale, l’offerta presenterà un canone mensile di 10 Euro e potrà essere disattivata in qualunque momento.

OFFERTE 4G VODAFONE

Puoi riconoscere se la tua SIM è abilitata al 4G estraendola dal tuo dispositivo: le SIM 4G sono di colore grigio e presentano la dicitura “4G” sul retro. Se possiedi una NanoSIM utilizzata negli iPhone 5, 5c e 5s troverai una riga grigia sul fronte della tua NanoSIM. Se hai già una SIM Vodafone non 4G, puoi richiederne la sostituzione direttamente dal Fai da Te o presso un Vodafone Store al costo di 8 euro. Se invece sei un nuovo Cliente e attivi una promozione 4G, ti verrà automaticamente fornita una SIM abilitata. Puoi verificare direttamente la copertura 4G online sul sito Vodafone. Quando non sei coperto dalla rete 4G, navighi comunque alla massima velocità della rete 3G.

Rispondi