Come avere un mese gratis di Spotify con Vodafone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Spotify è il servizio di streaming musicale più conosciuto al mondo, disponibile in versione gratuita ed in versione a pagamento.

Mentre con la versione free è possibile ascoltare qualsiasi brano su computer e tablet (seppure con delle interruzioni pubblicitarie), su smarpthone si possono “solamente” ascoltare canzoni casuali di playlist e artisti preferiti, inoltre sono presenti altre limitazioni come ad esempio l’impossibilità di skippare oltre 6 brani e di scaricare le canzoni in locale.

Vodafone da qualche tempo ha stretto accordi con Spotify, infatti è possibile avere il servizio musicale a condizioni vantaggiose per i clienti dell’operatore telefonico. Vodafone permette di accedere alla versione Premium di Spotify gratuitamente per un mese, e di avere in più uno sconto del 30% sull’abbonamento al servizio musicale per gli 11 mesi successivi.

PROMOZIONE VODAFONE SUPER ADSL FAMILY

Per accedere a quest’offerta è sufficiente avere una linea ADSL o Fibra di Vodafone attiva e visitare la pagina dedicata a Spotify sul sito dell’operatore. A questo punto sarà necessario inserire il numero della propria SIM Dati Casa (rintracciabile anche sulla propria Vodafone Internet Key) e usare il codice PIN che verrà inviato via sms.

Dopo il primo mese gratuito di abbonamento Premium, il servizio in abbonamento si rinnoverà automaticamente a soli 6,99 euro per 11 mesi, solo per i clienti Vodafone, invece di 9,99 euro, il prezzo a partire dal dodicesimo mese. In qualsiasi momento si può disattivare il servizio sempre attraverso il sito di Vodafone.

Sfruttando questa allettante offerta di Vodafone, si possono risparmiare oltre 40 euro all’anno, potendo accedere ad un catalogo vastissimo di canzoni.

Rispondi