Carta vacanze Tim 2011

di Redazione Commenta

Tim ha deciso di lanciare una promozione estiva per permettere ai propri utenti chiamate e sms a prezzo ridotto.

Dopo aver visto le offerte telefoniche promosse da Vodafone e Wind anche Tim ha deciso di lanciare una promozione estiva per permettere ai propri utenti chiamate e sms a prezzo ridotto. La promo in questione si chiama Carta vacanze Tim 2011 e consente ai propri clienti di ricevere bonus di credito telefonico dello stesso importo speso per chiamare, questo significa che se spendete 10 euro Tim vi accrediterà immediatamente l’intera somma.
La carta vacanze è valida per 30 giorni, il costo dell’attivazione è di 5 euro e coloro che si troveranno soddisfatti potranno accedere al rinnovo spendendo altri 5 euro.

L’offerta è valida da oggi 4 luglio 2011 e si protrarrà fino al 31 agosto, inoltre Tim fa sapere che il massimo bonus accumulabile è di 3.000 euro, a differenza degli altri concorrenti che hanno messo la sogna limite a 250.00 euro. Per quanto riguarda la compatibilità della promozione non ci sono cambiamenti nei piani tariffari, infatti l’utente non subirà alcun tipo di variazione accedendo all’offerta.
La soglia è cumulabile 5.00 euro alla volta e la cifra spesa dal cliente non dovrà far parte del bonus ricevuto precedentemente, altrimenti non verrà conteggiato per il rilascio del nuovo bonus.

PER TUTTE LE ALTRE OFFERTE TELEFONICHE ENTRA QUI

Carta Vacanze è attivabile: on line, presso i negozi TIM, chiamando gratuitamente il numero 40916 oppure inviando un sms con scritto “CARTAVACANZE ON” al 40916, per quando riguarda la disattivazione vi consigliamo di chiamare gratuitamente il 119.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>