Buoni sconto da Unieuro fino al 4 dicembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

In alcuni casi il buono arriva anche al 45% del prezzo del prodotto.

La famosa catena di elettronica Unieuro ha lanciato una bellissima promozione valida fino al prossimo 4 dicembre, che consente di ricevere dei buoni sconto molto allettanti semplicemente effettuando acquisti nei vari negozi.

Dopo aver acquistato i prodotti del volantino si avrà diritto ad ottenere dei buoni sconto in percentuale rispetto al prezzo dei prodotti acquistati, con alcuni buoni sconto che arrivano addirittura fino al 45% del prezzo del prodotto.


La promozione forse più interessante è quella che riguarda il tablet Google Nexus 7 nella versione da 32 GB, il quale viene venduto al prezzo di 249,90 euro e propone un buono sconto pari al 45%. Ciò significa che acquistando il tablet di Google si riceverà anche un buono sconto del valore di 112 euro, da spendere come meglio si crede all’interno del negozio. Altri buoni sconto molto importanti sono legati all’acquisto del Sony Xperia U a 199 euro, che permette di avere un buono pari a 89 euro, così come il televisore Samsung Smart 3D che venduto al prezzo di 1299 euro permette di ricevere un buono sconto di 584 euro.

OFFERTE UNIEURO NOVEMBRE 2012

Va poi ricordato che da Unieuro in questo periodo sono in offerta i Nokia Lumia come per esempio il Nokia Lumia 610 a 199,90 euro (che fornisce un buono sconto di 59 euro), oltre all’iPad 4 e all’iPad Mini che permettono di avere buoni sconto pari al 10% del loro valore.

Si tratta sicuramente di un’offerta molto valida, che permette di acquistare un prodotto e sfruttare il buono sconto per comprare altri prodotti, magari da regalare per Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>