3 Italia novità ricaricabili ALL-IN e abbonamenti TOP

di Redazione Commenta

L’operatore telefonico 3 Italia ha aggiornato le proprie offerte ricaricabili ALL-IN ed anche le proposte TOP in abbonamento. Per tutti i clienti che effettueranno il passaggio a 3 Italia portando il numero le All In 2 GB saranno scontate per sempre.

ALL-IN Small 2 GB offre 50 minuti, 50 SMS e 500 MB di traffico dati internet a settimana a fronte di un canone settimanale di 2 Euro. Il prezzo per i già clienti è di 2,5 Euro a settimana. ALL-IN Medium offre 100 minuti, 100 SMS e 500 MB di traffico dati internet a settimana al costo di 2.5 Euro a settimana per i nuovi clienti. Per i già clienti il canone settimanale è pari a 3.5 Euro. ALL-IN Large offre 200 minuti, 200 SMS e 500 MB di traffico dati a settimana a fronte di un costo settimanale di 3.5 Euro per i nuovi clienti. I già clienti dovranno pagare 5 Euro a settimana per poter sfruttare i vantaggi offerti dalla ALL-IN Large. Il costo per i nuovi clienti sarà scontato per sempre e che le ALL-IN 2 GB resteranno valide per questa promozione sino al prossimo 9 di marzo 2014.

Gli abbonamenti invece partono da TOP Start che presenta un canone d’abbonamento che va da 15 Euro, del piano TOP 400, a 35 Euro, del piano TOP Infinito. Rientrano in TOP Smart smartphone come l’iPhone 4S e il Samsung Galaxy S4 Mini. Dopo c’è TOP Special che presenta un canone d’abbonamento compreso tra 20 e 40 Euro e comprende smartphone come Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S4 e Nokia Lumia 925. TOP Super ha un canone mensile compreso tra 24 e 44 Euro. Quest’offerta può essere abbinata a smartphone come iPhone 5C e Nokia Lumia 1020. L’offerta top di gamma è TOP Smart che presenta un canone mensile compreso tra 29 e 49 Euro. TOP Smart può essere abbinato a smartphone come l’iPhone 5S nelle versione da 16, 32 e 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>