ALL-IN 2GB di 3 Italia in promozione fino al 9 gennaio 2014

di Redazione Commenta

3 Italia propone le opzioni ricaricabili tutto compreso ALL-IN 2 GB in promozione fino al 9 gennaio 2014, nelle versioni Medium e Large, che sono le uniche due disponibili, con canone mensile scontato per sempre per chi decide di passare a 3.


ALL-IN Medium 2 GB include 400 minuti di chiamate verso tutti (100 minuti a settimana), 400 SMS verso tutti (100 SMS a settimana) e 2 GB di internet al mese (500 MB a settimana), al prezzo scontato di 8 euro (2 euro a settimana) per sempre, invece che 14.

ALL-IN Large 2 GB include 800 minuti di chiamate verso tutti (200 minuti a settimana), 800 SMS verso tutti (200 SMS a settimana) e 2 GB di internet al mese (500 MB a settimana), al prezzo scontato di 10 euro (2,50 euro a settimana) per sempre, invece che 20.

WIND ALL INCLUSIVE SPECIAL CHRISTMAS EDITION

Il costo scontato delle opzioni è valido per tutti i nuovi Clienti che in fase di attivazione portano il numero entro il 09/01/2014, non è valido per le offerte Scegli e Smartphone Pack con traffico incluso. Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalla domenica al sabato. Alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali le opzioni verranno disattivate.

Le Opzioni ALL-IN 2GB sono disponibili con le sole offerte Ricaricabili; sono attivabili soltanto sul piano tariffario Power10 e non sono cumulabili sulla stessa SIM. Tutte le opzioni ALL-IN sono valide in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>