Balsamo fai da te per risparmiare

di Lucia D'Antuono Commenta


La cura della propria bellezza è molto importante per le donne, anche se ormai negli ultimi anni moltissimi uomini si sono avvicinati al mondo della cosmetica per essere sempre più impeccabili.

Tuttavia però tale cura ha un costo anche abbastanza sostanzioso, esistono infatti in commercio prodotti di bellezza alquanto dispendiosi e chiaramente non tutti possono permetterselo.

Perché sprecare tanti soldi quando il fai da te può aiutare ad eliminare questo problema? Lo shampoo naturale fai da te per risparmiare è già un buon consiglio da prendere in considerazione, ma per le donne che hanno capelli piuttosto ingestibili e facilmente tendenti al crespo, ecco che si può puntare tranquillamente sul balsamo fai da te per risparmiare, chiaramente anche in questo caso si punta su elementi estremamente naturali che tutti hanno in casa. Saper districarsi nel campo del fai da te, anche per quel che riguarda il mondo della cura del corpo, può essere una buona base per il risparmio. Perché insomma rinunciare alla propria bellezza? Tutto può essere realizzato grazie ad ingredienti naturali e assolutamente economici come anche la crema depilatoria fai da te per risparmiare. Vediamo ora nel dettaglio come poter realizzare un balsamo fai da te per risparmiare utilizzando ingredienti più che semplici.

Esistono in questi casi diverse ricette, solitamente si punta maggiormente sulla frutta proprio per le sue grandi proprietà nutritive, che possono aiutarvi a realizzare del balsamo fai da te per risparmiare in semplicissimi passi. Se avete in casa una banana e del miele ecco che potete realizzare un balsamo più che salutare per i vostri capelli. Quello che bisogna fare è schiacchiare bene la banana, meglio in questo caso se è più matura, aggiungendo poi anche mezza tazza di miele. E’ bene amalgamare il tutto e quando il composto sarà omogeneo potete applicarlo sui capelli bagnati e lasciarlo agire per circa dieci minuti per poi risciacquare. Per i capelli estremamente secchi esiste anche un balsamo fai da te per risparmiare composto con limone ed un uovo sbattutto, pochi passi e i vostri capelli ritroveranno il vecchio splendore.

Rispondi