Campioni omaggio con IllyShop

di GianniPug Commenta


Nuova ed interessante iniziativa arriva da IllyShop con la possibilità di poter sfruttare dei campioni omaggio alquanto utili e soprattutto più che stilosi. Arrivano i nuovi campioni omaggio con IllyShop, un vero tocco di gusto per il design della vostra casa e che siamo sicuri renderà la vostra pausa caffé molto più rilassante e piacevole.

E’ questo un periodo in cui è facile trovare offerte, promozioni, buoni sconto e campioni omaggio molto utili per la spesa di tutti i giorni. Non solo quindi campioni omaggio Tena Lady, ma anche le sfiziosissime coppette Seletti omaggio con McDonald’s.

Ora però per chi ama il caffé Illy c’è questa possibilità di avere in omaggio dei cucchiaini ombra. Cosa bisogna fare per poter usufruire di questa promozione? Innanzitutto bisogna recarsi nei due negozi IllyShop che si trovano in Italia. Potete in questo caso trovarli a Milano in Corso Vittorio Emanuele II Galleria San Carlo e a Roma in Via Due Macelli 59/D. I campioni omaggio con IllyShop posso essere però anche reperiti attraverso l’e-store del marchio acquistando almeno due pack di caffé. Sicuramente chi ha la possibilità di abitare a Milano e Roma può fare un giretto ai due IllyShop, ma come visto non è un’iniziativa riservata solo ed esclusivamente a chi si ritrova in prossimità dei due negozi.

Potete quindi ricevere i graziosissimi campioni omaggio con IllyShop gratuitamente stampando il coupon, che gli iscritti alla newsletter del café Illy hanno ricevuto tramite mail, e recandovi poi nei due negozi di IllyShop. Questi bei cucchiaini ombra potranno donare un aspetto molto più grazioso e assolutamente inconfondibile al vostro servizio di caffé. Potete in questo modo anche stupire i vostri ospiti che apprezzeranno di gran lunga i cucchiaini ombra ricevuti come campioni omaggio con IllyShop. Affrettatevi a sfruttare quest’occasione, visto che entro il 31 agosto2013 non sarà più possibile ricevere in omaggio questi graziosi cucchiaini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>