Gratta e Vinci Online: da oggi più generosi nelle vincite

di Fabrizio Commenta

L'estate 2010 ha portato delle novità in per quanto riguarda la "grassa" famiglia dei Gratta e Vinci Online, aumentando sostanzialmente la percentuale di vittoria per ogni giocata...

L’estate 2010 ha portato delle novità relative alla “grassa” famiglia dei Gratta e Vinci Online, aumentando sostanzialmente la percentuale di vittoria per ogni giocata, e non di poco! Questa, chiamiamola, mossa di mercato ha sicuramente come finalità quella di attirare sempre più giocatori nel mondo dei gratta e vinci, tra questi ricordiamo i più conosciuti come Lottomatica.it, Giochi24.it e Sisal Gratta e Vinci.

La percentuale di vittoria è infatti maggiorata del 12,31% rispetto a prima, grazie a questo i siti che ospitano questa “piattaforma ludica” (e pur sempre d’azzardo!), hanno registrato un aumento vertiginoso di visite da parte dei fedelissimi dei giochi sopracitati. Adesso non resta che farsi una “grattatina” e vedere se qualcosa ci entra in tasca! A quanto pare la maggior parte degli “grattatori” sembra essere soddisfatta.. E tu??

Rispondi