Dormire gratis in agriturismo

di Redazione Commenta

cquistando una vacanza, presso una delle 75 strutture italiane convenzionate con agriturismi.it e aderenti all'iniziativa Notte Gratis negli Agriturismi, della durata di almeno 3 giorni e 2 notti si verrà infatti immediatamente omaggiati di una terza notte completamente gratuita.

L’iniziativa recentemente lanciata da agriturismi.it, il portale italiano interamente dedicato ai numerosi agriturismi presenti lungo tutta la penisola italiana, è veramente molto molto interessante poiché consentirebbe, a chiunque desideri soggiornare in agriturismo tra venerdì 14 settembre 2012 e domenica 14 ottobre 2012, di ottenere una notte di soggiorno extra completamente gratuita.

VACANZE A RATE

Notte Gratis negli Agriturismi, questo il nome dell’iniziativa, consentirebbe, infatti, di sfruttare il noto meccanismo del 3×2 per aumentare la durata della propria vacanza senza spendere davvero nulla.

UN ITALIANO SU CINQUE NON ANDRA’ IN VACANZA

Acquistando una vacanza, presso una delle 75 strutture italiane convenzionate con agriturismi.it e aderenti all’iniziativa Notte Gratis negli Agriturismi, della durata di almeno 3 giorni e 2 notti si verrà infatti immediatamente omaggiati di una terza notte completamente gratuita.

AL MARE IN TRENO PER RISPARMIARE

Inoltre, come se tutto questo non bastasse, comprese nel pacchetto promozionale oggi alla nostra attenzione vi saranno numerose e differenti attività, tipiche di ogni agriturismo italiano, quali escursioni guidate, degustazioni, corsi di cucina, fattorie didattiche, sedute in centro benessere e molto altro ancora.

Un’occasione davvero da non perdere non solamente per poter usufruire di un’offerta promozionale unica nel proprio genere bensì anche, e soprattutto, per concedersi qualche momento di vero e proprio relax, divertimento ed intrattenimento, anche a soli pochi chilometri dalla città, prima del definitivo arrivo dell’autunno e del successivo inverno.

Le offerte più vantaggiose, che sarebbe possibile trovare davvero in qualsiasi regione italiana, partirebbero da soli  40 euro a notte a persona per una vacanza non solamente estremamente piacevole bensì anche, e soprattutto, estremamente economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>