Come ricaricare conto gioco Lottomatica

di Stefania Russo Commenta

Per poter giocare online sul sito Lottomatica è necessario non solo avere un conto gioco ma anche avere sul conto stesso un deposito pari alla somma che si intende giocare...

Per poter giocare online sul sito Lottomatica è necessario non solo avere un conto gioco ma anche avere sul conto stesso un deposito pari alla somma che si intende giocare. In caso contrario sarà necessario effettuare una ricarica.

Di seguito riportiamo le diverse modalità di ricarica del conto gioco messe a disposizione da Lottomatica, che consente ai suoi clienti di scegliere quella che più si adatta alle sue esigenze.

VINCITE GRATTA E VINCI ONLINE

Bonifico bancario. Deve essere effettuato a favore di Lottomatica Scommesse s.r.l. presso Banca Intesa San Paolo, Filiale 4861 di Roma, Via del Corso n.226 – c/c n. 615297011896 – ABI 03069 – CAB 05020 – IBAN IT08 Q030 6905 0206 1529 7011 896. Nella causale occorre indicare il codice del conto gioco. In questo caso l’accredito non è immediato ma saranno necessari dai 2 ai 7 giorni.

Carta di credito. In questo caso per ricaricare il conto gioco basta andare nell’apposita sezione del sito e indicare gli estremi della carta di credito e l’importo da ricaricare (da un minimo di 10 ad un massimo di 950 euro). In alternativa è possibile ricaricare il conto gioco tramite carta di credito utilizzando il Contact Center al numero gratuito 800.900.009. Utilizzando questa modalità di ricarica l’accredito è immediato.

Carta usa e getta. Si tratta di una carta prepagata non ricaricabile e che può essere utilizzata per ricaricare il conto gioco seguendo le stesse indicazioni fornite per la ricarica tramite carta di credito. Anche in questo caso l’accredito è immediato, tuttavia l’importo ricaricabile parte da un minimo di 10 ad un massimo di 100 euro.

COME APRIRE UN CONTO GIOCO LOTTOMATICA

Ricariche Lottomatica.it. Si tratta di una modalità di ricarica molto simile a quella utilizzata per ricaricare le sim dei cellulari, in quanto consiste in uno scontrino rilasciato da un rivenditore Better e contenente un codice Pin che dovrà essere inserito nell’apposita area del sito dopo aver effettuato il login. I tagli di ricarica disponibili sono da 10, 25, 50 e 100 euro.

Lottomaticard. Si tratta della carta prepagata del gruppo Lottomatica e che può essere utilizzata per ricaricare il conto sia direttamente online, presso un punto vendita Better oppure chiamando il Contact Center gratis da rete fissa al numero 800.900.009.

Moneybookers. Chi è titolare di un conto Moneybookers può ricaricare il conto gioco direttamente online cliccando sull’apposita area del sito dopo aver effettuato il login. In questo caso è possibile ricaricare una somma di denaro che va da un minimo di 30,00 euro fino ad un massimo di 950,00 euro.

Paypal. I titolari di un conto Paypal possono scegliere di ricaricare il proprio conto gioco direttamente online, selezionandolo dalla pagina Depositi del sito dopo aver effettuato il login. In questo caso la somma che può essere ricaricata va da un minimo di 10,00 euro ad un massimo di 950,00 euro.

Rispondi