Come aprire un conto gioco Lottomatica

di GianniPug 1

Per giocare online sul sito Lottomatica, nonchè riscuotere le eventuali vincite del Gratta e Vinci online e degli altri giochi e lotterie, è necessario...

Per giocare online sul sito Lottomatica, nonchè riscuotere le eventuali vincite del Gratta e Vinci online e degli altri giochi e lotterie, è necessario disporre di un conto gioco, ossia una sorta di borsellino virtuale sul quale vengono registrate tutte le giocate effettuate, le vincite, i depositi e i prelievi.

E’ possibile aprire un conto gioco sia online, direttamente sul sito Lottomatica, che presso un punto vendita Better. Per quanto riguarda l’apertura del conto online, occorre distinguere a seconda del caso in cui si possiede una Lottomaticard, un conto Paypal oppure nessuno dei due.

GRATTA E VINCI PIÙ VINCENTI

Se si possiede una Lottomaticard, ossia la carta prepagata del gruppo Lottomatica, basta inserire negli appositi campi il codice di 16 cifre che si trova sulla carta, il codice fiscale e confermare il form precompilato. Se invece si possiede un conto PayPal basta inserire nel campo dedicato del sito l’importo del deposito e cliccare sul bottone di conferma, dopodichè si verrà reindirizzati sul sito Paypal dove bisognerà inserire i dati di accesso e concludere la registrazione.

Se invece non si possiede né un conto PayPal né una Lottomaticard occorre effettuare la registrazione inserendo oltre che i dati personali anche un nickname, una password e il codice fiscale. Bisognerà poi attendere un’e-mail contenente il codice del conto gioco e il Pin per l’accesso, che dovrà essere inserito per confermare la registrazione.

SISTEMI PER VINCERE AL WIN FOR LIFE

L’ultimo passo per completare l’apertura del conto gioco prevede la stampa e la firma del contratto che si trova nella pagina “Contratto” della sezione “Profilo” e che dovrà poi essere inviato all’indirizzo Lottomatica Group S.p.A. – Casella Postale n. 223, 14100 Asti (AT) oppure tramite fax al numero 0187-5792 entro trenta giorni. Lottomatica provvederà quindi alla validazione del contratto.

In alternativa è possibile aprire un conto gioco recandosi presso un punto vendita Better e consegnando all’esercente i propri dati e un documento d’identità. In questo caso, contestualmente all’apertura del conto gioco, verrà anche attivata una Lottomaticard, la carta prepagata del gruppo Lottomatica operativa sul circuito Visa Electron. L’esercente provvederà quindi a far firmare il contratto al cliente e a consegnargli uno scontrino su cui sono indicati il codice del conto gioco e il Pin, che dovranno essere utilizzati per il primo accesso online.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>