Battlefield Heroes offre contenuti gratuiti

di Redazione Commenta

Inoltre, come se tutto ciò non bastasse, Battlefield Heroes sarebbe giocabile direttamente online, sarebbe dotato di una grafica senza precedenti e sarebbe dotato di un gameplay tutt'altro che banale ed in perfetto stile Electronic Arts.

Oggi è il giorno del terzo compleanno di Battlefield Heroes, sviluppato dalla Electronic Arts, che, in così poco tempo, sarebbe riuscito a diventare così popolare da coinvolgere e farsi apprezzare da oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo.

TARIFFE BASE PER NAVIGARE SU INTERNET DA CELLULARE E SMARTPHONE

Chiunque non abbia la benché minima idea del significato di quanto sin qui espresso si rechi, seduta stante, all’indirizzo internet battlefieldheroes.com e, utilizzando il proprio indirizzo e-mail personale, si registri senza perdere altro tempo poiché solamente in questo modo potrebbe godere dell’opportunità di giocare, in modo completamente e totalmente gratuito, ad uno degli sparatutto in prima persona più avvincente degli ultimi anni.

SCARICARE GRATUITAMENTE PHOTOSHOP CS6

Inoltre, come se tutto ciò non bastasse, Battlefield Heroes sarebbe giocabile direttamente online, sarebbe dotato di una grafica senza precedenti e sarebbe dotato di un gameplay tutt’altro che banale ed in perfetto stile Electronic Arts.

MODIFICARE FOTO GRATIS ONLINE

Qualità, intuitività ed economicità, dunque, caratterizzerebbero, più di ogni altra cosa, questo videogames.

Ma non sarebbe tutto.

Proprio oggi, in occasione del proprio terzo anno di vita, Battlefield Heroes avrebbe infatti deciso di mettere a disposizione di tutti i propri utenti, sia di quelli di più vecchia data sia di quelli che si iscriveranno dopo aver letto questa notizia, nuovi eccezionali contenuti, quali mappe, missioni ed armi, per rendere l’esperienza di gioco ancor più coinvolgente ed entusiasmante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>