Migliori conti correnti zero spese primavera 2013

di Redazione Commenta

Ecco i tre migliori conti correnti ad oggi.

Come sempre il comparatore di tariffe di SOS Tariffe viene in soccorso degli utenti, in questo caso svelandoci quali sono i migliori conti correnti zero spese per questa primavera 2013.


Molte persone ormai cercano di risparmiare con un conto corrente zero spese, ossia che non preveda il pagamento del canone annuo, che includa tutte le operazioni tipiche dei conti correnti e ancor meglio che non preveda nemmeno l’obbligo di pagamento dell’imposta di bollo. Qui di seguito trovate quelli che ad oggi sono i migliori conti correnti zero spese disponibili.

Conto CheBanca! Online – Non sono previsti il canone annuo e nemmeno il pagamento dell’imposta di bollo, che è a carico dell’istituto di credito. Sono inclusi prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo, invece i prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, come il registro delle operazioni.

MIGLIORI CONTI CORRENTI PER SINGLE

Conto in Filiale CheBanca! – Prevede gli stessi servizi del Conto CheBanca! Online, ma con un canone mensile di 2 euro che permette di avere l’operatività completa anche in filiale. Inoltre consente di effettuare gratuitamente tutte le operazioni quali bonifici online e allo sportello, prelievi allo sportello, presso gli ATM di altre banche e all’estero (Zona UE), e il registro delle operazioni.

Conto Corrente Arancio – Bonifici online e allo sportello, prelievi allo sportello, presso ATM di altre banche e anche all’estero completamente gratuiti. Non è previsto il canone mensile, il costo di registrazione delle operazioni ed inoltre l’imposta di bollo è a carico della banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>