Migliori conti correnti zero spese maggio 2014

di GianniPug Commenta

Sono tanti i conti correnti zero spese disponibili attualmente sul mercato, ossia conti senza canone annuo o mensile, senza spese di apertura, gestione o chiusura, e senza l’obbligo di pagare l’imposta di bollo prevista dalla legge. Di seguito trovate i migliori di questo mese di maggio 2014:

Conto CheBanca! Online è un conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo. Sono anche inclusi prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Arancio è un conto corrente che non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste nemmeno commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO MAGGIO 2014

ContoInCreval è il conto corrente online del Gruppo bancario Credito Valtellinese a zero canone e zero spese di registrazione delle operazioni. Con questo conto online l’imposta di bollo è a carico della Banca, e sono gratuiti i bonifici in Italia e all’estero nei paesi appartenenti all’area SEPA (se eseguiti online; non sono previsti i bonifici allo sportello).

Sul mercato sono disponibili pure altri conti correnti molto vantaggiosi, infatti va detto che ci sono molti conti correnti senza spese con i quali il cliente paga soltanto l’imposta di bollo di 34,20 euro all’anno. Va inoltre detto che ognuno deve sempre scegliere il conto in base alle proprie necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>