Migliori conti correnti online dicembre 2013

di Redazione Commenta

Attivando un conto corrente online è possibile risparmiare fino a 130 euro all’anno rispetto ad un tradizionale conto corrente: secondo una recente indagine effettuata da SosTariffe con un conto corrente aperto con una banca tradizionale si possono spendere oltre 130 euro all’anno, sopratutto se ci si reca abitualmente in filiale. In questo articolo sono descritte le migliori proposte per questo mese di dicembre 2013.


Conto CheBanca! Online – Si tratta di un conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo. Sono inclusi prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, invece, hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Conto Corrente Freedom One di Banca Mediolanum – Propone un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ed un elevato livello di remunerazione personalizzabile. Sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il correntista potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Decidendo di vincolare le somme a 12 mesi, il rendimento sale fino al 2,50%. Con il Conto Corrente di Banca Mediolanum è inoltre possibile avere gratis un iPhone 5c o un iPad Mini.

Conto corrente Fineco – L’imposta di bollo di 34,20 euro è a carico del cliente. I prelievi allo sportello o all’estero hanno un costo di 2,95 euro, e i bonifici allo sportello costano 3,00 euro. Il conto corrente Fineco Giovani prevede gli stessi vantaggi, ma anche i bonifici allo sportello in questo caso sono gratuiti. In più, FinecoBank prevede un servizio esclusivo, molto comodo e conveniente per la gestione delle proprie spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>